[Giorni 7, 8 e 9] Metabolizzare un po’ di questo nuovo contesto

[Il post di oggi è scritto da Marco Ciccolini di 4storm]

E finalmente weekend!

Il momento per rimettere insieme le idee, sistemare gli appunti, aggiornare i documenti, pianificare la prossima settimana, incastrare nell’agenda nuovi appuntamenti recuperare email e metabolizzare un po’ di questo primo momento in questo nuovo contesto.

Team emilia-romagna TVLP

Insomma il lavoro continua, ma non c’è spazio per l’ozio, la California è anche la terra del sole, del caldo, del vino e del mare, o meglio dell’Oceano. E anche chi è alle prese con il rischio di impresa non si può tirare certo indietro per affittare un’auto ed esplorare un po’ i dintorni.

Dalle Highways a 8-10 corsie, ai ferri automatici 3000 a benzina, ai camion dei pompieri o delle ambulanze esattamente come li abbiamo visti nei telefilm!

California

Poi Santa Cruz, il tempio del surf, onde a perdita d’occhio, surfisti cordiali, tutti che salutano, ti dicono dove andare, si preoccupano se sei esperto o meno: e finalmente abbiamo sondato il terreno per i test di 4storm! ;)

Nei locali persone di qualsiasi origine, Asiatici, Latini, Africani, Europei, Canadesi, Messicani: americani di prima, seconda, terza, quarta generazione, sempre con parenti da qualche altra parte nel mondo!

Santa Cruz California

Ed in poco tempo si ritorna a San Francisco, si attraversa il ponte e ci si immerge di nuovo nella natura.

Per fortuna che il weekend finisce e si ritorna a lezione… ed è di nuovo bootstrap! :)

[Marco – 4storm]