Mettersi a confronto con il contesto più sfidante e stimolante possibile: il pre-Silicon Valley di Matteo Bonicelli della Vite
[Pochi giorni dall’inizio del TVLP Spring 2016:il racconto di oggi è scritto da Matteo Bonicelli della Vite, founder di ShapeMe]
Il pre Silicon Valley è un vortice pieno di emozioni e energie positive.
La partecipazione a questa esperienza costituirà un’importante occasione di crescita personale e di conseguenza imprenditoriale.
Confrontarsi con l’ecosistema della California, dove è partita la rivoluzione digitale, è un’opportunità incredibile dal quale voglio trarre il meglio.
Confrontarsi con gli attori dell’ecosistema e imparare dai loro errori, uscire dalla propria zona di comfort e mettere in discussione le proprie convinzioni: questi sono i miei obiettivi per le intense 3 settimane che mi aspettano.
È un’occasione più unica che rara da cui voglio trarre il massimo beneficio ed è doveroso ringraziare ASTER che offre ai giovani imprenditori locali la possibilità di mettersi a confronto con il contesto più sfidante e stimolante possibile.
Ora è tempo di rimboccarsi le maniche, fare la valigia e partire carichi di energia ed entusiasmo!
[Matteo –ShapeMe]