International Accelerator @ Plug and Play: l’esperienza di Mixartista a metà percorso

Solo chi la vive può davvero capire cosa significa Silicon Valley e cosa davvero può scatenare nell’imprenditore italiano.

Questo primo mese e mezzo di International Accelerator in Silicon Valley è stato un turbinio di informazioni, pillole di vita e spunti di riflessione che si impiantano nel tuo cervello con un dinamismo impressionante grazie ai continui eventi di networking a cui
sei quasi costretto a partecipare (perché sono ovunque).

A metà del mio percorso posso con certezza dire che è una esperienza fondamentale per ogni imprenditore che vuole superare sé stesso.
Sono riuscito in poche settimane a limare il mio business plan indirizzandolo sulla retta via, perfezionare le mie skills comunicative e ad arricchire il mio network di tanti validi attori che mi aiuteranno a creare “lo spettacolo perfetto” per MIXARTISTA.

Pensare in grande, validare il mercato in poche settimane e scalare velocemente sono le 3 nozioni che ho sentito in ogni dove parlando con decine di investitori ed executives ma ciò che fa davvero la differenza qui è il credere che ogni cosa sia possibile.

Ed è questo che li spinge a non aver paura di rischiare e fallire e trarre continuamente giovamento da qualsiasi cosa gli succeda durante la giornata . È questo ciò che davvero porta avanti il business qui.

Puntare tutto e subito perché se c’è una cosa che non si può recuperare, è il tuo tempo perso a pensare.
IT’S TIME TO GO ALL IN!

[Leonardo Stamati – Mixartista]