MINDSET PROGRAM 2022: ECCO LE STARTUP SELEZIONATE

Parte il 26 settembre l’8° edizione del programma per startup che vogliono apprendere il “mindset” della Silicon Valley. 

Il Mindset Program 2022 ha tra come obiettivi quello di supportare le startup e imprese regionali all’internazionalizzazione, creare nuove opportunità di business per l’ecosistema regionale e soprattutto quello di far acquisire il vero mindset della Silicon Valley alle startup che partecipano, affinché possano riportarlo nella propria realtà locale. 

Il programma si realizza in due fasi: la prima settimana si svolge a Bologna presso le Serre di ART-ER, con gli esperti americani che aiuteranno i partecipanti ad orientarsi nel mondo  della Silicon Valley. A novembre, seguirà poi la seconda parte dell’attività: 10 delle startup che avranno superato la seconda selezione, si recheranno una settimana in Silicon Valley

Quali sono le startup selezionate per partecipare alla prima fase del programma?

La settimana alle Serre si svolge dal 26 al 30 settembre. Al Kick Off del 26 settembre, saranno presenti funzionari regionali e i referenti di ART-ER per le startup e per il Mindset Program.

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sul Mindset Program 2022!