Invito a partecipare al SOUTH BY SOUTHWEST 2024 di Austin

Il South by South West (SXSW) di Austin è uno dei principali appuntamenti legato alle industrie creative negli Stati Uniti e rappresenta uno dei principali festival musicali sul territorio nonché un appuntamenti per i B2B del settore.

L’evento è l’occasione ideale per promuovere l’innovazione italiana nell’applicazione della creatività ai vari settori industriali e offre agli operatori italiani l’opportunità di contatto in un contesto di mercato internazionale con ampie possibilità di sviluppo.

L’iniziativa ITA avrà luogo dal 10 al 13 marzo 2024 e la partecipazione è riservata alla sole startup e PMI innovative iscritte nel Registro Speciale delle Camere di Commercio appartenenti ai seguenti settori

ITA Agenzia organizzerà la presenza italiana in uno spazio di 80 mq ca. all’interno del Convention Center di Austin, nel quale si concentrano le esposizioni legate a innovazione e tecnologia. Lo spazio espositivo sarà a disposizione delle aziende come vetrina per esporre i propri progetti innovativi.

La partecipazione è gratuita. Restano a carico degli espositori le spese di viaggio e soggiorno ad Austin e di assicurazione e spedizione di eventuali campionari.

Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 17.00 di venerdì 2 febbraio 2024.

Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sull’offerta sono disponibili nella pagina dedicata