SPC Founder Fellowship Spring 2024. Applications Open

La South Park Commons Founder Fellowship è un modo unico per avviare un’azienda: invece di sostenere un’idea, viene sostenuto direttamente il founder. Le idee e l’alta convinzione necessaria per costruire un’impresa su scala imprenditoriale sono gli output, mentre l’ambizione è l’input. 

La Founder Fellowship di SPC aiuta gli imprenditori ad avviare una startup ad alta crescita e con possibilità di finanziamento di rischio, fornendo un supporto mirato nella fase di idea da -1 a 0, offrendo ai fondatori il loro primo investimento esterno. In questo modo le persone vengono aiutate a ideare un prodotto valido, a trovare i primi clienti e vengono seguiti nella raccolta di fondi dai migliori VC del mondo.

Le coorti di South Park Commons Founder Fellowship sono piccole, con un partner ogni due aziende. Non hanno un demo day o scadenze fisse, ma offrono 400.000 dollari per generare e perseguire un’idea in cambio del 7% di capitale proprio tramite una SAFE. Inoltre, vengono garantiti 600.000 dollari nel prossimo venture round guidato dall’esterno.

La scadenza per inviare la propria application per la coorte 2024 è il 24 marzo.